Il ristorante la voce del mare parla di pesce, pesce fresco, pesce crudo, pesce preparato con maestria anche quando è surgelato. Abbiamo degustato insalata di polpo, spada marinata, insalata di mare, uno scorfano fresco all’isolana, con finale di linguine…
Spaghetti vongole e bottarga, linguine all’astice, spaghetti al gambero rosso… Uno meglio dell’altro, e per finire in dolcezza le seadas. Gentilezza e professionalità della gestrice Marzia e del cameriere. Presenti, educati ed affettuosi. Prezzi competitivi. Ci siamo tornati 3 volte relegandolo a fissa dimora per le nostre cene. Bravi e complimenti.
Le 3 sorelle